martedì 26 aprile 2011

Un aiutino

Domandone da 800.000 euri ( un milione in epoca di crisi è un pò troppo):
ma perchè

se una donna dice con veemenza la sua

s'arrabbia

ci mette passione nel difendere la propria idea

alza la voce

si sveglia un pò storta


è considerata
aggressiva e se un uomo fa le stesse identiche cose no?


arrabbiata
Si badi bene che mi riferisco e limito a quello che ho descritto poc'anzi, non ad eccessi di rabbia, violenza fisica o verbale, soprusi psicologici.

8842035-uomo-sta-urlando-faccia-arrabbiata-e-la-bocca-spalancata

Illuminatemicisivi con sincerità.



13 commenti:

  1. Ma perché noi donne siamo "gli angeli" della casa...ovvio, no? ;)

    Besos a ti :)

    RispondiElimina
  2. io trovo aggressivi anche gli uomini così, e penso che l'aggressività sia una faccenda indispensabile se si vuoel sopravvivere

    RispondiElimina
  3. Mah, io credo che siano aggressivi entrambi, non è una questione di sesso. Onestamente mi stanno entrambi sui cabasisi (molto più fine che dire che mi stanno sulle palle, no?)

    La foto di quello stronzetto che hai messo mi ispira irrefrenabilmente all'acquisto di un paio di scarpe da trecking con una bella suola di vibram da stampargli sul naso. Così, giusto per far girare l'economia, ovviamente


    Oddio, sarò mica aggressivo anch'io?

    RispondiElimina
  4. La calma è la virtù dei forti, per questo, notoriamente, io sono calmissimo :))))

    RispondiElimina
  5. E' la solita storia dei due pesi e delle due misure......

    RispondiElimina
  6. Io, nel mio piccolo, noto che quando alzo io la cresta o ho una giornata così così tutti sgranano gli occhi perché sono abituati o si sono fatti l'idea che io sia l'uomo più buono o tranquillo del mondo..
    Credo che la reazione altri sia direttamente proporzionale all'idea che questa si sia fatta di te..
    Se fossi nel mio ufficio credo che non giudicherei aggressiva una di queste tue manifestazioni visto che tutte le donnine del mio ufficio sclerano perennemente a tutti i giorni, a tutte le ore per qualsiasi motivazione eheh
    Un bacio e buona serata!

    RispondiElimina
  7. se una donna mi aggredisce verbalmente, io sono felice perchè vuol dire che le piaccio ....

    un caro saluto.
    jb

    RispondiElimina
  8. Dovrebbe essere paritaria la cosa...

    quanto uno si incacchia si incacchia, uomo o donna che sia...

    Buon uicchend Pitumpina

    RispondiElimina
  9. Io sono come hai descritto tu e sono considerata dal marito
    perennemente aggessiva,lui è uguale ma non si sente aggressivo e fa la vittima !!

    RispondiElimina
  10. Nei casi che descrivi tu, l'uomo è sicuramente aggressivo, la donna in menopausa.

    RispondiElimina
  11. Ahinoi, cara Sabrina, mi sa che è proprio per quanto Missi ha già risposto...

    Ci si aspetta dalla Donna solo gentilezza e sorrisi, pur anche se falsi!

    Bentrovata, carissima, e buon prosieguo di settimana!

    Un abbraccio e ciaooooooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  12. Donna schiava zitta e...?
    Uhm, non ricordo più come termini
    Blixxxa

    RispondiElimina
  13. perchè un uomo non è una donna e, viceversa, una donna non è un uomo.

    E contro qualsiasi volontà di falsa ed ideologica egualglianza io continuo a sostenere la necessità e la logica e naturale esietenza di una vera e profonda diversità tra gli uomini e le donne.

    RispondiElimina