lunedì 20 settembre 2010

IL REGGISENO: CORSO DECEREBRATO DI STILE


Un giorno, qualche mese fa, in un anonimo ambulatorio medico, convinta dalla noia e dall'attesa, leggevo su una di quelle erudite riviste maschili che vanno a ruba da un pò di tempo, un avvincente quanto istruttivo servizio con tanto di foto redazionali su “come slacciarle il reggiseno”, che teneva conto dei vari modelli: classico, seduttivo, sportivo.

A parte l’intelligenza del servizio in sè, vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che sarebbe : “se lei e’ spiritosa dacci un taglio con le forbici!”.
Vorrei dire al direttore di cotanta rivista: Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo, in un momento di intimita’, mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, come minimo penso di essere al cospetto del mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For Men Magazine a Donna Moderna.


Consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose, ma loro una volta al mese hanno For Men Magazine in edicola.
Mica lo so chi sta peggio...


REGGISENO-grande

 

11 commenti:

  1. Il problema... è che una volta ogni 3 giorni max ci arrapiamo!Altro che cose...Saran gli ormoni...Sigh

    RispondiElimina
  2. Urka che reggiseno fascionnnnnnun salutone

    RispondiElimina
  3. "passa da For Men a Donna Moderna con un calcio nelle palle" è fantastica.

    RispondiElimina
  4. Beer: lo sai che quando voglio....Fil: w la sincerità.Struzzo:  :-)

    RispondiElimina
  5. Voi scherzate su questo atroce argomento perché non avete la più pallida idea di come e quanto faccia male...

    RispondiElimina
  6. quando non riuscite a sganciarlo e salta come una molla?

    RispondiElimina
  7. Da quando nel Mondo ci stanno i reggiseni, stanno peggio loro...ma nn è che prima coi corsetti stavano messi molto meglio.For Men Magazine o nn For Men Magazine ;)Buon pomeriggio Pit, ricambio l'abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Una delle cose che mi vergognerei di leggere! Preferisco guardare le fotografie de Il sole 24ore (solo le foto perchè poi non ci capisco niente).PS: E' una bellissima lettera quella. Non potevo non pubblicarla in uno spazio, il blog, a cui tengo tanto. Chiaramente ho chiesto il permesso prima di farlo.

    RispondiElimina
  9. Mi piace l'uso del Tag: CAPRE. ..

    RispondiElimina
  10. In effetti.. forse avrebbero dovuto aggiungere: usa le forbici senza punta con una mano e nell'altra tieni un nuovo costosissimo completino intimo da regalare prima che ti venga assestato uno schiaffo in faccia seguito da una ginocchiata nelle parti basse..Domani mando il mio curriculum a For Men Magazine.. dici che mi prendono? Eheh

    RispondiElimina