martedì 14 settembre 2010

Hmmm


All The Man That I Need 0_61_houston_whitney_2007
Whitney Houston




Lei è favolosa. E' una donna che ha sofferto, è caduta in abissi fondi, e poi è risalita anche se a fatica.
Nonostante il trucco e le cure di cui può disporre, nonostante le riprese e gli obiettivi studiati per lei, la sua espressione è diversa ed è qualcosa che non dipende solo dal trascorrere degli anni. C'è una consapevolezza nuova in lei, nelle sue canzoni.

All the man that I need... Tutti gli uomini di cui ho bisogno.
Nella canzone dice che per lei l'amore era uguale a sofferenza, ma che con "lui" non è la stessa cosa perchè è diverso.
Lui e', appunto, tutti gli uomini di cui ha bisogno.

9 commenti:

  1. Devo ancora ascoltarlo, l'ultimo disco della Houston. Sono in ritardo.

    RispondiElimina
  2. Adoro questa cantante. Per quanto incredibile possa sembrare, non ha avuto sempre una vita facile, e non ha sempre fatto le cose giuste... però la sua voce è qualcosa di meraviglioso...

    RispondiElimina
  3. The Voice è anche lei "tutte le donne di cui abbiamo bisogno"  forse perché incarna le debolezze della donna che ama e per amore è disposta a fare molto. Incarna anche la più bella ingenuità, quella che persiste insieme alla forza e al coraggio di riprendere la propria strada senza dimenticare quello che siamo.Buona fine settimana Pit, baci :)

    RispondiElimina
  4. AscolatarLa mi eleva...E credo che ciò sia sufficiente per condonarLe ogni errore, che per altro Lei ha pagato personalmente...Buona serata, ciaoooooooooooAngela

    RispondiElimina
  5. Anche se non sono mai stato un suo grande fan chapeau alla voce e alla donna che è rinata.. un bacio e buona domenica!!

    RispondiElimina
  6. Il giorno in cui tutti noi disporremo della capacità di capire quello che siamo veramente, sarà il giorno della vera rinascita di noi stessi. Capire quello che vogliamo senza farci condizionare dalla educazione che abbiamo ricevuto. Sembra facile, no?

    RispondiElimina