mercoledì 8 settembre 2010

Be kind


Cosa costa essere gentili?
Perchè ti stupisci se in auto ti cedo il passo
mentre esci dal tuo posto di lavoro?
Dobbiamo tutti andare a casa,no?


BeeKind

13 commenti:

  1. Essere gentili non costa nulla, ma purtroppo non so cosa succeda in questo mondo...Chi è gentile finisce per venire essere usato come uno straccio, ma sta a noi dire STOP.Nadia

    RispondiElimina
  2. Bisogna essere gentili con il prossimo... sempreCiao superPit

    RispondiElimina
  3. Tutto ciò che è inusuale è "strano", la normalità è essere assolutamente scontrosi ed ineducati...poi capita quello che dice Misha e sono d'accordo al 200%, salvo aggiungere che STOP nn è dei gentili...almeno fin quando, a furia di prendere pedate, nn imparano ad essere un pò meno gentili ;)Buon pomeriggio Pit, baci :)

    RispondiElimina
  4. Cosa costa? Costa la diffidenza, la gente verso cui compi un gesto di gentilezza (parlo della media) è talmente disabituata da chiedersi (e chiederti) dove sia annidata la fregatura. Ma, nonostante ciò, personalmente non moi arrendo, e se posso, cerco sempre di usare la gentilezza: non costa nulla e ti dà tante di quelle soddisfazioni che nessuno può quantificare come prezzo.

    RispondiElimina
  5. Intendevo quel tipo di STOP, quello dei pazienti, gentili, che dopo pedate e pedate, giriamo i tacchi e ci arrendiamo. Lo STOP ha a che fare poi con la nostra dignità..almeno così la penso, se no mi ritroverei ancora in certi blogs .Bacioni.

    RispondiElimina
  6. Pare che l'Italiano è il peggiore Europeo quando guida l'auto, perchè scaricherebbe sulla guida tutte le frustrazioni e altro...Un Uomo gentile normalmente quando è a piedi...difficilmente in auto sposerebbe quanto scritto da pit...Però magari succedesse!CiaoooooooooooooAngela

    RispondiElimina
  7. Ti auguro un bellissimo uicchend Pit

    RispondiElimina
  8. Magari non avevi fretta quella sera e il tipo se ne è stupito visto che tutti vanno sempre di corsa :)Baci

    RispondiElimina
  9. Semplice e geniale, per molti ahimè irraggiungibile...

    RispondiElimina