domenica 9 maggio 2010

UN PO' DI CORAGGIO


- Hai mangiato qui?

- Sì

- Si mangia bene?

- Ma sì, noi abbiamo preso la pizza.

- .......  come l'hai presa la pizza? - sorriso che vuol dire "aiuto, non so più cosa dire per agganciarti".

- Alle verdure, - sorriso che vuol dire "lo so, ma stai andando bene".

- Per la linea?

- Ma no, mi piace così.

- ....... Ah. No, perchè le donne troppo magre non piacciono a nessuno.

- Mah, non saprei. Non ne sono tanto convinta.

- Te lo grantisco io.
  ........................ Posso chiederti come ti chiami?

- Sabrina.

- Bel nome. - sorriso che vuol dire "lo so che è una frase fatta che si dice a tutte".

- ................ - sorriso che vuol dire "sei simpatico perchè lo ammetti".

- Io mi chiamo P. Immagino che se ti chiedo il  numero di cellulare non c'è verso che tu me lo dia.

- Immagini bene.

- Vieni spesso qui?

- No, mai.

- Allora non ti rivedo.

- Non credo.

- Non c'è nulla di male, allora, se ti chiedo di poterti risentire.

- .............. - sorriso che vuol dire "ma sì, in effetti, perchè no?"



Al di là del fatto che io possa o meno aver poi dato il mio numero di cellulare, è circa così che si dovrebbe comportare un uomo e direi che non c'è nulla di difficile nè di trascendentale... Capito?


 




 

10 commenti:

  1. E ' un gioco della parti , dove spesso un NO vuol dire SI o NI.Basta prenderci confidenza con questi fattori l'uomo e la donna in quanto proiezione della Creazione non sono perfetti perchè solo l'assoluto lo è.Per le donne magre o in carne che piacciano o meno dico :de gustibus non disputandum est .

    RispondiElimina
  2. ok sabrì grazie dei consigli preziosissimip.s.: sono contento che i miei post della metro Ti piacciano così tanto, ormai li faccio ogni tanto ma quando li faccio ci metto il sentimento..Buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  3. Così fan tutti o quasi ;)Buona giornata Pit :)

    RispondiElimina
  4. Ma alla fine...la pizza ti piace alle verdure? A parte gli scherzi, condivido ciò che hai scritto.Buona serata :)Nadia

    RispondiElimina
  5. Certo che sti uomini che chiedono i cellulari però.... diffidare assolutamente!

    RispondiElimina
  6. eh si...però non si interrompono i racconti così, sul più bello.ora vogliamo sapere se la suo gentile coraggio è stato premiato oppure no :)

    RispondiElimina
  7. Ah.. si fa così? No perché sto cominciando a dimenticare come si fa.. o forse ho attaccato talmente poche volte bottone che non ho mai imparato..

    RispondiElimina
  8. eh beh, ma dipende: se ne incontri uno come me, che praticamente vive per mangiare, si concentrerebbe veramente sui contenuti della pizza, e su come si mangia! E se si mangia bene e la ragazza vuole darmi dei segnali, neanche me ne accorgo! E mi è già successo una volta. ciao ciao

    RispondiElimina