martedì 25 maggio 2010

Bene bene, male male



Sì, ragazzi, la tanto attesa notizia, che riguardava poi il lavoro, è arrivata ieri ed è positiva! Grazie a tutti voi che mi avete pensata, supportata, fatta sentire meno sola :-)

Però non riesco ad esultare perchè in Italia stanno succedendo troppe porcherie per poter star sereni e godersi il proprio.

Come avrete notato negli ultimi mesi il mio blog è diventato più personale, ho tralasciato volutamente la politica, ma non perchè non sapessi cosa dire, tutto il contrario, perchè ci sarebbe troppo da dire e tutto le cose dette sono le stesse cose dette di tutti e le mie sarebbero solo delle ulteriori gocce in un mare.... ed intanto chi dovrebbe agire non lo fa.



Bravi:







9 commenti:

  1. Clap! Clap!Un abbraccione grandissimo!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il successo. Ad maiora.

    RispondiElimina
  3. DIRE CHE SONO CONTENTO PER TE, SAREBBE RIDUTTIVO, CHE TE LO DICO CON IL CUORE NON HO L'ETA', TE LO DICO SEMPLICEMENTE E BASTA......ma quello che più mi rende felice e contento e che egoisticamente non pensi solo a te stessa, ma a tutte le persone, famiglie in grave stato di disagio economico, ormai diffuso e generalizzato....Questo ti fa onore e capirai il perchè ti ho detto che essere "contento"  è riduttivo per me, provo un sentimento che non riesco ad esprimere nella sua interezza; come te non ne trovi molte in giro.....anzi ...Cordialità.  

    RispondiElimina
  4. Un sorriso mattutino alla neoassunta più tenera del web

    RispondiElimina
  5. Ero certa di aver lasciato un commento ieri sera...il bello è che se nn l'ho lasciato qui l'ho lasciato da qualche altra parte! :))[Bene! Giusto quel che ci voleva. Buon inizio e splendido proseguimento :)" ...Quando il Popolo, per mezzo dell'istruzione, saprà quelli che sono i suoi doveri e avrà coscienza dei suoi diritti, pretendendo di godere di questi in ugual maniera rispetto al compimento dei propri doveri, avremo consolidato la Repubblica. Volete sapere qual'è la forza più potente? Il vostro pensiero Fratelli miei, la prima di tutte le forze è l’opinione pubblica..."[Simón José Antonio de la Santísima Trinidad Bolívar Palacios Ponte y Blanco- El Libertador]]Baci Pit :)

    RispondiElimina
  6. Buon fine settimana da neo-assunta :-)

    RispondiElimina
  7. Quindi cominci una nuova avventura. Congratulazioni. Un pò come Santoro. Sono contento anche per la Busi che mi piace da sempre e che finalmente si è fatta sentire.Purtroppo sono anni ormai che in Italia succedono porcherie...

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo Pit. Per la politica non so che dirti: ormai è tutto monotematico.

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni!! E.. meglio così.. lascia parlar di politica ai politicanti, io non la amo proprio :)p.s. mi sono stampato le prime 50 pagine e incomincio la lettura.. un bacio dal Pirata

    RispondiElimina