domenica 18 aprile 2010

MUVES


La Carrà cantava, piegandosi indietro come un fuscello (roba che se lo facesse adesso mi rimarrebbe a cavallo,puvrassa) il suo Tuca Tuca con tanto di MIPIACIMIPIACIMIPIACIMIPIACIMIPIA'.... TI VOGLIO! Piegamento indietro e sbam!

Là.

Tutto questo per dirvi cosa? Insomma, il Tuca Tuca non c'entra un emerito cappero, però il MI PIACI sì.

Uomini! A me gli occhi! Perchè perchè perchè, dite a Pintunpina vostra, vi siete completamente, inesorabilmente,  catastroficamente rammolliti al punto che non sapete più fare un briciolo di corte ad una femminuccia?

Volete la donna con la gonna? Ce ne sono alcune in giro, credetemi, quelle che non bevono dalla bottioglia della birra, che non ruttano sonoramente, che si vestono bene ma senza esagerare con spacchi e scollature, che non giocano a fare le vamp, che non sono svampite, che usano il cervello, che sono carine, ecc. ecc.

Vi alletta questo tipo di donna? Ebbene, forse ce l'avevate di fianco oggi, ma non nella folla, no, non era un essere indistinto, no, non era irraggiungibile, noooooo. Chi era? Era l'amica della tua amica ed era là di fronte a te e forse non era  nemmeno la prima volta che la vedevi, no, era la terza o la quarta o chissà....

E tu? Niente, sfi....nito che non sei altro, manco per l'anima del piffero. Magari perchè, boh, non corrisponde a quei canoni che vi siete messi nel cervello fulminato. E poi avete la sfacciataggine di asserire che le donne sono tutte aggressive, che non trovate quella giusta (eh già, se volete la vergine ventenne anche a 40 anni la veggo buia), oddio oddio sono solo, non mi sposerò mai!
Che dio ti strafulmini, per forza!

Se non ti dai una mossa, farai la fine di molti nonnetti che ancora s'aggirano, come i co...comeri che sono, per le discoteche, alla ricerca della nipotina da impalmare.

Ne conosco uno che saran vent'annni che fa i corsi di latino americano. Tra un pò farà LATRINO OSPEDALIERO, quando gl'inseriranno il catetere. Stà atenti.

Noi donne, quelle vere, vi chiediamo una sola cosa, tra l'altro, risaputa: L'OM E' OM E ADDA' PUZZA'.
Mò, non prendeteci alla lettera, lavarsi è cosa buona e giusta, però, capito il concetto? Fate gli uomini!
SOLO QUESTO VI CHIEDIAMO.
Corteggiateci, siate protettivi ed  intraprendenti con con noi, dimostrateci che v'interessiamo.

Non aspettatevi da noi passi contro natura. Se beccate una come me, che vuole fare la donna e dà la precedenza all'uomo nella fase del corteggiamento, l'avete persa se non vi muovete.

Insomma, sviluppatevi.



click to zoom

12 commenti:

  1. Quasi come dire..."orsù, abbiate coraggio!"? ;)Baci Pit, buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  2. ciao bellissima saggezza pura, ma se di donne così ancora c'è ne sono e c'è ne sono, credimi gli uomini hanno paura ormai di questo genere di femmina, perchè quando il cervello inizia a funzionare più di una bottiglia di birra loro scappano.... 

    RispondiElimina
  3. Pitunpina mia... chi ha detto che non esistono più gli uomini che non sanno corteggiare?ci sono ci sono...Muah!

    RispondiElimina
  4. ... Basta guardarsi in giro....

    RispondiElimina
  5. ciao.Bahhhh,...non mi ritrovo nel quadro che hai disegnato......nè maschile e neanche femminile....ciaofilemazio

    RispondiElimina
  6. Mannaggia, Filemazio, dove ti si può collocare? E chi frequenti? :-)

    RispondiElimina
  7. Voi non l'avete ancora capito, ma gli uomini si comportano in maniera semplicissima con una donna. Se è carina, le fanno la corte. Se non è carina, fanno la corte ad una sua amica.E se "l'uomo deve puzzare", mi dispiace ma io non sono disposto a rinunciare alla igiene personale per una trombata. Potendomelo permettere preferisco rimanere pulito e pagare una escort. Magari per farmela proprio sotto la doccia o nella vasca idromassaggio.

    RispondiElimina
  8. oggi non ci sono "regole" anche la donna fa inziative, anzi sceglie lei,sono sottomessi gli uomini :-)un sorrisoper la tua simpatiaun caro saluto!

    RispondiElimina
  9. ....bhè sul fatto della puzza...non concordo.......ma sul fatto della svegliata si!!!!!

    RispondiElimina
  10. Bel post. Non sai quanto faccia bene!

    RispondiElimina