lunedì 26 aprile 2010

Metti una sera su Conoscenza


Non voglio influenzarvi col mio pensiero che esternerò dopo le vostre risposte, ma personalmente cosa ne pensate di chi si iscrive a siti tipo Meetic per cercare il partner?

E risparmiatemi la pappardella del "ognuno faccia ciò che vuole".....VOI lo fareste?



18 commenti:

  1. certo che no.pensare che poi sono uno fedele da 15 anni con la stessa persona...magari poi funziona, dipende dalle persone, a me fa ridere !complimenti per il blog !

    RispondiElimina
  2. Voi lo fareste?No.Buona giornata Pit, baci :)

    RispondiElimina
  3. Conosco persone che che si sono conosciute in internet e poi sposate.Bhè, nella vita può succedere tutto, niente è a caso ecc......io personalmente ho avuto difficoltà con al modalità tradizionale....figuriamoci con questa.Io non lo farei!

    RispondiElimina
  4. Premesso che a differenza di Stefano sono molto infedele, io sicuramente mi iscriverei.Ma solo per identificare persone con le quali non uscire.Una donna che cerca il partner tramite internet o è bruttissima, o è noiosissima, o tutte le due cose insieme.

    RispondiElimina
  5. Non lo farei mai...ma tramite internet ed il blog sì decisamente...

    RispondiElimina
  6. si, lo farei. fossi solo credo lo farei.tutti cercano l'anima gemella. l'altra metà della mela.per amore, direbbe il poeta.per paura di rimanere soli, direbbe il cinico.per soddisfare la propria fame sessuale e il bisogno di riprodursi che tiene viva la specie, direbbe l'etologo.fatto sta che tutti cercando sta benedetta persona.bene.più persone incontriamo, più aumenta la percentuale statistica di conoscere "quella giusta".100 ne conosciamo, con 10 c'è un primo appuntamento, con 1 la storia funziona.ora... quale modo migliore di conoscere 100 nuove persone? 2 anni di serate in discoteca, o un mese di iscrizione a meetic? :)l'amore è roba seria... roba di chimica e numeri.mica è stato inventato dai poeti solo per fare rima con "cuore" ;)

    RispondiElimina
  7. liberissimi di farlo, anche se a me non mi convincono:)

    RispondiElimina
  8. non ci trovo niente di male nel farlo, ma non lo farei, non é una cosa che mi si addice (come ad esempio non vado in discoteca per rimorchiare, non ci provo con uno che non conosco, ecc ecc.)paleomichi

    RispondiElimina
  9. No, fingo di essere single, e dico un grande NO...Buona serata :))Nadia

    RispondiElimina
  10. p.s. Per Beerbohm: una donna che cerca per Internet un partner, credo che abbia anche qualche problemino, e non sa trovarsi nella vita reale un partner...lo trovo triste. Ma questo vale anche per gli uomini ;)

    RispondiElimina
  11. Fatto.. più per curiosità che pensando di trovare qualcosa.. poi ovviamente si rivelano siti con profili falsi, gente che ti scrive messaggi copia incolla e soldi che vogliono per l'iscrizione.. mai sognato di darli quindi non so dirti fino in fondo come siano.. un bacio e sogni d'orop.s. a me, per conoscere persone, funzionava molto di più la chat.. altri tempi perché ora m'annoia assai..

    RispondiElimina
  12. Come la penso io su Meetic & Company?M'inìtristisce. L'amore è una cosa casuale. Se capita bene, se no faccio senza. Purtroppo.La cosa che m'ammalinconisce maggiormente è il fatto che si giochi a carte scoperte: tizia cerca un uomo, caio una donna, eccoci qua, cotta e mangiata.No, non ci sto.

    RispondiElimina
  13. le persone si iscrivono su questi siti perchè nel reale sono incapaci di rompere il ghiaccio...meglio stare dietro uno schermo,male che vada puoi sempre "sparire",ed eviti la presa per i fondelli degli amici,in un certo senso si prende poter dall'essere anonimi,o comunque non del tutto "reali"...da dire che poi c'è pure il maniaco,che si spaccia per poeta navigato e poi.....insomma state attenti!anche su splinder!

    RispondiElimina
  14. Io non lo farei. O meglio non lo faccio. Non esprimo giudizi su chi ha idee diverse dalla mia, però. E' più un fatto di sensibilità personale. Poi chat e affini mi appassionano poco e mi stressano molto. Più di una volta ho detto ad amici che mi hanno contattato sulla chat di FB, ad esempio: "Aspetta: ora ti telefono". Così potevamo parlare con calma.

    RispondiElimina
  15. su un sito simile, che non dirò per evitare spam, l ho fatto per un unico motivo, ed è intuibile quale. spezzo una lancia, non è vero che "molti" si nascondono dietro certi siti, perchè incapaci di avere una vita normale o rapporti interpersonali. è un modo semplice e intelligende di ottimizzare il tempo, di dare visibilità al proprio io e di, bè insomma. quello è fondamentale... 

    RispondiElimina
  16. No no quella roba corrisponde a organizzare la morte della tua anima.

    RispondiElimina