giovedì 22 aprile 2010

Ciao ciao


Cari amici virtuosi e virtuali,

per alcuni giorni sarò assente a causa di un intervento che dovrò subire domani.

Sono molto commossa per le dimostrazioni d'affetto dei miei amici di vita vera, amici che sono aumentati, o meglio, nati dal nulla, da quando sono uscita da un giro di persone negative ed ignoranti e da quando la mia situazione sentimentale è cambiata.

Adesso mi rendo conto del fatto che la coppia troppo chiusa non è mai auspicabile e che il fatto di essere cascati in questa ermeticità non ci ha fatto bene. Peccato che io all'epoca mi sia lasciata coinvincere ad abbandonare tutto e tutti.
Ma non è stata colpa di nessuno e le cose si fanno per poi imparare a non rifarle se sono sbagliate ed è così che intendo regolarmi d'ora in avanti.

Perchè le amicizie mi stanno davvero regalando tanto, sono il supporto che mi tiene su, oltre alla mia famiglia.

Li abbraccio ed estendo questo abbraccio a tutti voi che mi seguite.

A presto,

Sabrina


HPIM0894

11 commenti:

  1. beh, in bocca al lupo per l'intervento allora :)e anche in culo alla balena, che ci sta sempre bene ;)

    RispondiElimina
  2. auguroni e torna piu' in forma c'e' bisogno di te

    RispondiElimina
  3. Ti auguro in bocca al lupo per l'intervento e per una serenaguarigione!!Un caro abbraccio con il cuore!!

    RispondiElimina
  4. ciao carissima amica, in bocca al lupo per il tuo intervento...ti aspetto più in forma che mai...le amicizie sincere sono di grande valore per ognuno di noi, chi le ha se le deve tenere ben strette...hai ragione,essere troppo chiusi nella coppia prima o poi procura dei problemi...ciao, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ...ed è bellissimo riscoprirsi diverse e scoprire un mondo "intorno" che nn potevamo neanche immaginare, il sereno dopo la tempesta...un magnifico sereno, te lo auguro di cuore :)In bocca al lupo Sab, riguardati.Baci, a presto :)

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo Pit! stendili tutti ;-)un abbracciopaleomichi

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo:))) donna simpatica e dispettosa stef

    RispondiElimina
  8. Non so che intervento sia ma spero sia andato tutto bene (incrocio le dita per te).. un bacio e a presto!!

    RispondiElimina
  9. Vedo solo ora questo post ed oltre a farti gli auguri provo un poco di invidia per chi avrà la fortuna di potere giocare al dottore con te.

    RispondiElimina
  10. Piccola Pit, spero sia andato tutto bene!

    RispondiElimina
  11. Sono mancata per mancanza di tempo, mi spiace...spero sia andato tutto bene! Se vuoi, fammi sapere.Un sorriso.Nadia

    RispondiElimina