venerdì 26 marzo 2010

PROMO


Tra le tante cose che sto facendo in questo periodo c'è l'attività di promoter.

Stamattina arrivo al Super e mi dedico immediatamente ad una cliente. Di fianco a me c'è un tipo che sgrana tanto d'occhi e mi sorride raggiante.

Boh.
Mi si avvicina e mi dice la marca della merce che devo promuovere e lì capisco che ne è il rappresentante.

Non vi dico come si è sciolto in complimenti!

E finalmente una bella ragazza (ragazza?? wow)! E non quei prolassi (???)  che mi mandano sempre! E sei molto carina! E ti ho vista e ci sai fare con i clienti! E perchè non vieni negli ipermercati! E dammi il tuo nome!  E per quale agenzia lavori!

Mò io perchè vi racconto tutto questo, per vantarmi? Anche!


 






Ma soprattutto perchè sto collezionando apprezzamenti a tutto spiano.
Quello che ho appena raccontato è solo un episodio simpatico, me ne capitano tantissimi altri che sono per me molto più importanti perchè riguardano prettamente le mie capacità professionali.

E adesso vado al compleanno di una mia carissima amica! Bye.

1 commento:

  1. Sono  molto contento per te :-). Significa che stai bene con te stessa.

    RispondiElimina