giovedì 4 marzo 2010

Pitunpi


Questa è una giornata molto importante per me. Stasera un progetto che curavo da tempo diventa realtà.

Il cammino sarà ancora lungo, ma alla fine mi porterà dritta verso un sogno che si realizza.

Sono contenta di me, pur con tutti gli affanni, le rogne, le disillusioni, le delusioni. So che tutte le negatività della vita mi aiutano ad essere quella che sono adesso e che diventerò.

Non rinnego nulla del mio vissuto, non odio, non biasimo. Fuori dai tunnel del rancore ringrazio tutti per avermi forgiata.

Ho tanti ricordi che mi faranno compagnia per sempre e che mi fanno sorridere. A volte piangere ma con tenerezza.

Credo ancora nelle cose belle e nella possibilità di avere quella parte di felicità che, dopo tante fatiche, tutti hanno il diritto ed il dovere di
conquistare.

E mi sto impegnando a fondo per riuscirci.

 

10 commenti:

  1. E' un post pieno di buoni propositi e speranze... realizzare quello che hai in mente è forse il sogno di ognuno di noi. Ti auguro di riuscirci. Lo meriti Pit.

    RispondiElimina
  2. Curriculum:
    il giuro santo, chiedemmo
    al cuore, col ripetendo
    blando al saettar del vento

    contemplato in viso
    in fronte, tremante diamante
    che Iddio mosse
    ai rei furori un giorno istante.

    Ps. sogno libero!

    RispondiElimina
  3. Questa è una splendida notizia e sono davvero felice per te. Inutile rinnegare, rimuginare, sperare di tornare indietro e dimenticare...l'uomo è fatto per andare avanti e che miglior conferma di questa?? ;)

    Baci tanti e in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  4. utente anonimo5 marzo 2010 10:09

    Beh, contento lui di riempire con un macchinone il vuoto che hai lasciato tu.... contenti tutti!
    Sabri io saprei come farti felice, lo sai.

    RispondiElimina
  5. Stai facendo la cosa migliore che si possa fare!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Pit, ed in bocca al lupo per tutto.

    PS: sto leggendo il tuo libro. Lentamente...

    RispondiElimina
  7. Se anche tu lanci risposte, allora è tutta una grande pittura marina! Ti faccio ridere? Almeno servo a qualcosa...

    RispondiElimina
  8. grazie per essere passata.. il tuo blog è molto carino complimenti,con più calma poi leggerò tutto!!!buona notte!!!a presto!

    RispondiElimina
  9. Aspettando conferma della buona riuscita del tuo progetto, ti auguro le migliori cose per il futuro pitumpi.
    buona domenica, ciao!

    ^Å^

    PS: Ti ho chiamato pitumpi perchè non so che nome usano i tuoi amici per comunicare con te, ma se non va bene dimmi tu quale usare, ciao!

    RispondiElimina