domenica 31 gennaio 2010

Complimenti

Ancora la neve. Mò io dovrei sciogliermi (proprio come la neve) dicendo che nevica come se il cielo e le nuvole si ribellassero ad un anno di intense sofferenze.

Ma siccome, l'avrete chiaramente notato, come poeta faccio letteralmente c...., allora mi limito a dire, anche perchè molto più in linea con la mia personalità, che spero vivamente che una sbadilata di neve seppellisca tutti quelli che fanno del male vero al prossimo, che li iberni e che rimangano tumulati per sempre nella loro fredda prigione senza mai essere ritrovati.

Madò, chissà che ressa là sotto!

Ora vi racconto questa:

Settimana scorsa. Ero al supermecato, non il solito, un altro. Chi ti vedo all' inizio di una corsia? Il mio ex capoccia, altrimenti detto Malgioglio. Mi assale una profonda vergogna per lui, per il male che mi ha fatto ed istintivamente mi chiedo, ora che c'incroceremo, cos'è meglio fare. Guardarlo dritto negli occhi con aria di sfida? Ignorarlo fingendo di scegliere il latte?
Ci pensa lui, cuor di leone: gira i tacchi e si dilegua in un secondo.


Che uomo!
Tutti quelli che alla fine di qualcosa, lavoro, amicizia, storia, spariscono, danno la misura di quello che in realtà sono.


16 commenti:

  1. ha dimostrato di essere un vigliacco...
    forse senso di corpa...
    un caro saluto
    serena domenica!

    RispondiElimina
  2. Infatti non valgono nulla..il saluto non si nega a nessuno :-(
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Dicono che la miglior difesa sia la fuga...classico uomo senza attributi....meglio perderlo

    RispondiElimina
  4. utente anonimo31 gennaio 2010 12:51

    devi sapere che anni fa qualcuno della sua famiglia che lui fa credere unita fu costretto a dimettersi dal lavoro perche lo beccarono in bagno con una collegae sua madre ha sempre fatto fatica a tenersi un marito che non stava mai ferno.poi lui si apri un attività in proprio e poi andò male e tornò a fare l'operao e anche li casini. lui pensa che solo lui conosce i cazzi  del paese e che gli altri pensano che la sua famiglia è prefetta e poi se lè presa all'epoca con chi come me dice le cose come stanno

    RispondiElimina
  5. utente anonimo31 gennaio 2010 12:53

    questo spiega perche è cosi attaccato a sua mamma

    RispondiElimina
  6. Naturalmente Pit...ha nevicato anche qui....e quanta ne ha fatta uuuuuuu!!!!
    Per il tuo excapo...che dire, si è dimostrato la merdacc.....che è (in quanto a versi in prosa, io sto messa peggio di te..hihihihihihi)
    ;D

    RispondiElimina
  7. XI c'è il maligno all' opera.

    Per quanta riguarda cuor di leone, avresti dovuto chiudere gli occhi e cammiinare, perché scontrarsi con chi ti ha fatto male, a volte è un bene. Certoè, che se accarezzi anche solo col pensiero un gatto contropelo, si arrabbia, e ti graffia. Ciao!

    RispondiElimina
  8. posso vomitare per lui?
    grazie. 

    RispondiElimina
  9. ciao....
    ..probabilmente aveva la coscienza sporca,
    ...e la coscienza poco linda fa fare cose  riprovevoli....
    ciao

    filemazio 

    RispondiElimina
  10. Fai un bel uicchend alla faccia sua!

    RispondiElimina
  11. il mio capo supremo non saluta mai, si gira quasi sempre dall'altra parte... con quasi tutti.
    Considerato chi invece saluta sempre... sono tanto contenta che non saluta me ;-)
    Omuncoli
    ci sono anche le donnicciole
    per dire

    RispondiElimina
  12. Malgioglio??? l'uomo coi capelli tigrati? Il cantante?
    Ma che lavoro fai deve essere interessante!
    I miei ex ragazzi facevano così subito dopo la fine di una storia, ero terrorizzata all'idea che lo facesse anche Matteo ... mo' glielo dico, così chiariamo...ma mesà che gli uomini sanno fare solo così..
    Gli ho chiesto te fai così???
    Ha detto lasciami e poi vediamo!
    Daria

    RispondiElimina
  13. Mi unisco all'augurio per le badilate di neve su certi soggetti..

    RispondiElimina