martedì 1 dicembre 2009

INVITO

PDF__Pieghevole_serata_4.12.2009









 


CLICCATE SOPRA IL PDF E LEGGETE LE DUE PAGINE. NELLA PRIMA, GRAFICA, C'E' LA CITTADINA IN CUI SI TERRA' LA SERATA, SCORRENDO IN BASSO IL PROGRAMMA CON LE PERSONALITA' CHE INTERVERRANNO.
CI SONO ANCH'IO.... PER FORZA, SONO STATA IO AD ORGANIZZARLA.......HEHEHE
.....INDOVINATE CHI SONO??

SE VOLETE, CLICCATE ANCHE SOTTO ED ANDATE AL LINK DEL COMUNE OSPITANTE:
http://www.comune.mirandola.mo.it/news/una-serata-per-dire-no-alla-violenza-sulle-donne
 


CE L'HO FATTA!

11 commenti:

  1. Io vorrei venire in qualità di molestatore (non violento, ovviamente, ma pur sempre molestatore ) per dedicare le mie attenzioni alla tenutaria di questo blog, che ha su di me un certo ascendente.

    Posso?

    PS: chi sei? Spero non un assessore, perché poche cose sono in grado di deprimere il desiderio quanto le politicanti, di qualunque parte esse siano.

    RispondiElimina
  2. Sei stata proprio brava!
    Baci :)

    [ehm...no no, nn ho proprio capito chi sei ;)]

    RispondiElimina
  3. Complimenti, è un'iniziativa lodevolissima!!! Brava, sei stata in gamba. Verrei anche a Mirandola, purtroppo non è proprio vicino. Di nuovo complimentissimi.
    Paola

    RispondiElimina
  4. Beer: peggio, sono il Prof. Deriu :-))))

    RispondiElimina
  5. gRANDE pIT... io ormai commento la sera, esco come i vampiri ma non dimentico gli amici

    RispondiElimina
  6. Purtroppo per Beer non puoi che essere una dei due assessori.
    Hai confessato di essere l'organizzatrice della serata e quindi non puoi essere tra quelli che intervengono.
    O no?
    Tutto andrà bene ...In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. mi inchino a questa iniziativa .ne servono sermpre .
    bella tua città ,la conosco abbastanza.
    un saluto cordiale.

    RispondiElimina
  8. utente anonimo5 dicembre 2009 09:11

    mmmm... Sa, ieri sera sembravi una manager... sei bella bella sai?
    G.

    RispondiElimina
  9. Peccato sono lontanina
    sempre sei pien di idee :-)
    un caro saluto!

    RispondiElimina
  10. salutino,dopo varie vicissitudini son riuscito a postare

    RispondiElimina
  11. Complimenti. Ce ne fossero... 

    RispondiElimina