domenica 18 ottobre 2009

Waterloo


La mia battaglia continua. Tutto sta andando proprio come speravo: nessuno di loro si è fatto vivo nonostante fax e raccomandate.







 





Era ciò che sapevo avrebbero fatto e ne sono segretamente felice.

Su Malgioglio ho saputo una cosa che mi ha fatto avere un pò pena per la sua miseranda vita, è una cosa brutta che lui pensa non sia mai trapelata o della quale non ne è nemmeno consapevole fino in fondo. Chi conosce la storia lo compatisce ed io sono fra questi.






Ma non fino al punto da fargliela passare liscia.

Buona settimana a tutti
.
 


6 commenti:

  1.  scusa se te lo chiedo: hai fatto causa alla tua azienda?
    LaStanca Sylvie

    RispondiElimina
  2. Ognuno di noi deve portare avanti delle piccole battaglie che, il più delle volte, appaiono inutili a chi procura il "danno".
    Barricarsi dietro ad un silenzio colpevole è la peggiore strada che potevano scegliere...ed ora, avanti tutta! 'ché se nn si combatte per un diritto, per cosa si deve combattere? ;)

    Buona serata Pit :)

    RispondiElimina
  3. Io pretendo di sapere (in maniera anonima ovviamente) la storia squallida di questo Malgioglio che, pur non avendo incontrato, detesto dal profondo della mia anima ed al quale putroppo non hai inflitto nessuna punizione fisica, per tua troppa bontà.

     

    RispondiElimina
  4. Brava! Tifo spudoratamente per Te...

    RispondiElimina
  5.  che mondo schifoso...
    un abbraccio tesoro e scusami se passo poco a trovarti, devo assolutamente linkarti per averti a portata di link
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao, cara Pit. Di Malgioglio non so nulla. Buon fine settimana.

    RispondiElimina