sabato 18 luglio 2009

Comple

Ciao amici del mio blog,


per me questa è una data importante, da ricordare. Un anno fa nasceva VOGLIO CAPIRE SE NE E' VALSA LA PENA, un blog, appunto, che ha dato libero sfogo alle cose che tenevo dentro e che potevo esprimere solo di rado, a parole.



Qui, invece, mi sono ritrovata con una serie di amici virtuali, alcuni assidui e, sarò presuntuosa, affezionati, altri solo di passaggio, che mi leggono, a volte mi rispondono, arrivando addirittura spesso a trovare i miei post interessanti.


Su alcuni di voi mi ero fatta un'idea che ho poi dovuto modificare in meglio e questo accade anche nella vita "vera", quella vissuta con la bocca e con gli occhi.


Il mio bilancio, se proprio devo farlo, è senza dubbio positivo, entusiasta, felice.


Speriamo solo che non sia una stupida legge a guastare la spontaneità di tutti noi.



GRAZIE.

16 commenti:

  1. Buon compleannoblog!!!!
    valeva la pena :-)
    un abbraccione e

    RispondiElimina
  2. Buon compleannoblog!!!!
    valeva la pena :-)
    un abbraccione e

    RispondiElimina
  3. tanti auguri e ...buon proseguimento.

    RispondiElimina
  4. Già è passato un anno???...bhè speriamo che questa data verrà ricordata per molti, molti, molti anni ancora.....
    Ciao Pit...

    RispondiElimina
  5. Già è passato un anno???...bhè speriamo che questa data verrà ricordata per molti, molti, molti anni ancora.....
    Ciao Pit...

    RispondiElimina
  6. L'augurio è che ci siano molte altre date da ricordare :)

    Buon pomeriggio Pit :)

    RispondiElimina
  7. L'augurio è che ci siano molte altre date da ricordare :)

    Buon pomeriggio Pit :)

    RispondiElimina

  8. è da un pò che sono latitante, ma presto tornerò...

    RispondiElimina

  9. è da un pò che sono latitante, ma presto tornerò...

    RispondiElimina
  10. Grazie a te. E auguri per il primo anno del tuo blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Grazie a te. E auguri per il primo anno del tuo blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  12. tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, tanti auguri blog di Piit.. tanta auguri a teeeeee
    clapclapclap

    (notare l'intelligenza del mio commento... :-) )

    RispondiElimina
  13. tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, tanti auguri blog di Piit.. tanta auguri a teeeeee
    clapclapclap

    (notare l'intelligenza del mio commento... :-) )

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri al blog ed anche a te.

    RispondiElimina