giovedì 30 luglio 2009

Amicizia

Voglio ringraziare la gentilissima persona che mi ha concesso un considerevole sconto sulla vacanza che andrò a fare a breve e che ho conosciuto, sia pur virtualmente, in rete.


Lo ringrazierò dal vivo quando sarò nel suo albergo e... saprà chi sono! Oddio il mio anonimatooooooooo!


Bè, fa niente, alla fine cadranno sempre di più i motivi che mi portano a non palesarmi ed allora vi rivelerò che sono....la sorella bella di Cristina del Basso del GF9 con due tette ancora più micidiali!



Guardali! Tutti i maschietti che sbavano! Sì sì, dite pure di no, che non è il vostro tipo, che il seno vi piace naturale e tutte quelle balle che contate quando ci sono delle donne.


E sia. Ho sentito donne disquisire sul culo di Clooney... non c'è più religione...


15 commenti:

  1. Ok Pit.....dimmi tu cosa ne pensi del deretano di Clooney????....ahahahahahahahahahah...scherzo!!!
    Bhè dove andrai in vacanza???
    In ogni caso divertiti e rilassati...baci

    RispondiElimina
  2. Ok Pit.....dimmi tu cosa ne pensi del deretano di Clooney????....ahahahahahahahahahah...scherzo!!!
    Bhè dove andrai in vacanza???
    In ogni caso divertiti e rilassati...baci

    RispondiElimina
  3. Urka.... ma davvero le tue tette sono così?

    A proposito... ma dove vai in vacanza? ahahha

    bacioni

    RispondiElimina
  4. Urka.... ma davvero le tue tette sono così?

    A proposito... ma dove vai in vacanza? ahahha

    bacioni

    RispondiElimina
  5. Vado in Costiera Amalfitana e parto il 14!
    Struzzo... mannaggia a te :-)

    RispondiElimina
  6. Vado in Costiera Amalfitana e parto il 14!
    Struzzo... mannaggia a te :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Pit, rilassati e poi raccontaci.
    Non fare troppi danni.
    :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Pit, rilassati e poi raccontaci.
    Non fare troppi danni.
    :)

    RispondiElimina
  9. io ora vorrei i pasticcini con ciliegia della foto... :-(((

    beh li cambierei con vacanza in costiera amalfitana...

    RispondiElimina
  10. io ora vorrei i pasticcini con ciliegia della foto... :-(((

    beh li cambierei con vacanza in costiera amalfitana...

    RispondiElimina