giovedì 4 giugno 2009

TIME OVER

Credo di aver dato abbastanza possibilità a chi, pur scrivendo da un blog privato senza invitarmi o accedendo in forma anonima, aveva toni e parole da cafone.


Quando vi ho detto che sono disponibile  ad "ascoltarvi" non mentivo, mi farebbe piacere e con alcuni è accaduto.


Ne sono stata felice.


Ma la maleducazione in nessun  caso passa. Con l'arroganza e la supponenza qui non si "dialoga"con nessuno. Spero sia chiaro.


Ultimamente da questo blog sta passando una strana fauna. Un paio di settimane fa, uno si è preso la briga di rispondere ad un mio post sulle vacanze offrendomi (davvero!) di fare io il prezzo in una catena di alberghi di sua proprietà, pare.


A questo signore io non avevo chiesto nulla e mi sono guardata bene dal "fare prezzi". Siccome gli hotels meritavano, gli ho chiesto di dirmi lui, con regolare prenotazione, cos'avrei speso.


Mai più sentito :-)


Per carità, non m'importa, ma... a che pro tutto ciò? Forse pensava ad una single in vacanza? Ragazzi, basta leggere la mia presentazione in alto a destra per capire che sono impegnata.


O devo fare un disegno tipo VOI SIETE QUI? :-)   


Per gli altri degli ultimi giorni: io rispondo a problemi esposti con educazione e civiltà e do un modestissimo parere. Nulla di più. Non minaccio la gente, soprattutto se non so di chi si parla. Ma, al di là di questo, per i problemi gravi ci sono le istituzioni preposte.


Minga me.

14 commenti:

  1. Ciao ti serve ancora un consiglio per le vacanze? :) anche se devo dire che e' duro trovare posto ora !si parla di crisi, ma sai che io ho fatto fatica a prenotare?

    RispondiElimina
  2. che devi fare... il web è anche questo cara Pit

    Un sorriso spero che da me Tu lo gradisca :-)

    RispondiElimina
  3. che devi fare... il web è anche questo cara Pit

    Un sorriso spero che da me Tu lo gradisca :-)

    RispondiElimina
  4. e che cavolo!!!!!!!!!!
    la gente non finisce mai di stupire
    c'è gente stupida da per tutto cara...
    continua a fare quello che fai
    baci a presto

    RispondiElimina
  5. e che cavolo!!!!!!!!!!
    la gente non finisce mai di stupire
    c'è gente stupida da per tutto cara...
    continua a fare quello che fai
    baci a presto

    RispondiElimina
  6. Nn ti curar di loro, ma guarda e passa ;)

    Nn ho dato consigli sulle "vacanze" perch'è sempre difficile darne...ciò che per me può essere "il meglio" può nn esserlo per te. Le offerte che credo più convenienti in questo periodo vengono dall'agriturismo...se ti piacciono prova a vedere in quel settore :)

    Buona fine settimana Pit :)

    RispondiElimina
  7. Nn ti curar di loro, ma guarda e passa ;)

    Nn ho dato consigli sulle "vacanze" perch'è sempre difficile darne...ciò che per me può essere "il meglio" può nn esserlo per te. Le offerte che credo più convenienti in questo periodo vengono dall'agriturismo...se ti piacciono prova a vedere in quel settore :)

    Buona fine settimana Pit :)

    RispondiElimina
  8. Ma guarda che la rete è piena di matti. A me ogni tanto mi scrive un seguace di Evola, con lunghe teorizzazioni per convincermi che chi pensa a destra è più intelligente, mah! Per il posto al mare, ti consiglio il Salento. Ci sono sempre posti abbastanza vuoti, perché il Sud non è meta di massimo afflusso turistico come la Riviera Romagnolao la mia Toscana. Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  9. Ma guarda che la rete è piena di matti. A me ogni tanto mi scrive un seguace di Evola, con lunghe teorizzazioni per convincermi che chi pensa a destra è più intelligente, mah! Per il posto al mare, ti consiglio il Salento. Ci sono sempre posti abbastanza vuoti, perché il Sud non è meta di massimo afflusso turistico come la Riviera Romagnolao la mia Toscana. Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  10. Guarda oltre,la rete è anche l'anonimato

    RispondiElimina
  11. Eh... era un progetto bello ma forse un po' troppo ambizioso... peccato :-(

    :-) Grazie della disponibilità offerta comunque!

    RispondiElimina
  12. Eh... era un progetto bello ma forse un po' troppo ambizioso... peccato :-(

    :-) Grazie della disponibilità offerta comunque!

    RispondiElimina
  13. Comunque da qualche tempo diversi blog su splinder vengono presi di mira da strana gente... Chissà se c'è qualcosa dietro.

    RispondiElimina