martedì 17 marzo 2009

Uelassssss

Ciao bella gente,


sono io ad essere curiosa stavolta ed è da un pò che mi chiedo "ma i ragazzi (si, anche tu Breddy, anche tu Censorina, perchè la vostra vivacità ed arguzia vi toglie almeno almeno trent'anni) COME MI VEDONO?"


E quindi vi chiedo:


1- quanti anni pensate io abbia?



2- che lavoro pensate io faccia?



3- che situazione famigliare pensate io abbia?



4- in un aggettivo, che persona pensate io sia?



5- in un aggettivo, che difetto caratteriale pensate io abbia?



6- come pensate io sia fisicamente?



 



E dài, mollate Faccialibro e ditemi tutto! Poi io vi dirò se ci avete preso


Un bacione!

19 commenti:

  1. Secondo me hai intorno ai quaranta...
    Sei una professionista autonoma
    Convivi

    RispondiElimina
  2. ...

    sei una persona molto attraente e piena di vita nonchè intelligente ma riservata
    secondo me sei un po' troppo incazzosa
    secondo me sei moderatamente gnocca


    sicuramente solo l'ultimo punto ci ho preso ahahah
    Buona giornata Pit

    RispondiElimina
  3. Via ci provo....
    -età tra i 29 e i 32 anni;
    -lavori in uno studio come impiegata;
    -Non stai a casa con i tuoi, probabilmente convivi;
    -tosta;
    -quando ti metti in testa una cosa è quasi impossibile farti cambiare idea;
    -Castana, alta 1.68, magra, porti una 2°/3°, carina e con un bello sguardo!!!
    Rimango in attesa di sapere se almeno in 1 cosa ci ho preso....
    Sai che ti dico, se me lo permetti posso copiare e fare le stesse domande sul mio blog???
    baciii

    RispondiElimina
  4. Ok

    1)41
    2)Impiegata in azienda privata
    3)Divorziata con figli (uno o due)
    4)Volitiva
    5)Prepotente
    6)Normale

    RispondiElimina
  5. P.S.

    Non molto alta (max 1.64), Bionda tinta (se no castana chiara) capelli lisci pettinati colla riga in mezzo

    RispondiElimina
  6. Mi rifiuto di rispondere (anche se avrei già tutte le risposte) finché non scioglierai il dubbio che ci hai messo con il precedente post! Qualunque sia la tua età, dai 16 al 86 anni, sei bella.

    RispondiElimina
  7. Tu non ami i sondaggi ed ora ne proponi uno personalizzato!!!!
    Comunque partecipo, solo perchè mi hai blandito togliendomi trent'anni e attribuendomi arguzia e vivacità.
    Grazieeeeeeeee!
    1 - la tua età? tra i 40 ed i 45 anni;
    2 - eserciti una libera professione, comunque ti occupi di consulenza del lavoro;
    3 - relazione stabile, probabilmente separata, non dovresti avere figli;
    4 - dovendo limitarmi ad un solo aggettivo intelligente ("ti na bella coccia" diciamo in Abruzzo).
    5 - sei troppo buona (non in senso fisico: su questo mi esprimerò qui di seguito);
    6 - piacente e piacevole, hai un certo fascino, lo sai e lo sai usare bene. Potrei innamorarmi di te.
    Poi fammi sapere quanti punti ho fatti.

    RispondiElimina
  8. Mi spiace nn posso accontentarti. Per ovvie ragioni..
    1) Nn ne ho la più pallida idea
    2) Mi piacciono le sorprese
    3) L'apparenza nn cambia la sostanza


    Buona serata Pit :)

    RispondiElimina
  9. Una cosa è certa: piaci così come sei ;-)

    RispondiElimina
  10. allora ste risposte? :-)


    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. C'ha preso mio figlio? Mi ha preso pieno, però insisto che son dimagrito!

    RispondiElimina
  12. Rompiamo gli indugi, anche perchè ci sono cose molto più importanti di cui parlare :-) La mia era solo una curiosità per capire cosa effettivamente passa di me nonostante anonimato che difendo fortemente.
    Posso dire che ci avete preso tutti ed in particolar modo Fildiferro, ma anche Struzzo, Breddy e Giacinta... Tutti quelli che hanno provato a rispondere.
    Giacinta: copia e incolla... arrivo! Da casa sono uscita da un pezzo ;-)
    Struzzo: Ma che mi conosci? Sono dipendente... purtroppo.
    Filidiferro: riga di lato.
    Breddy: sono mamma.
    Ciao, un abbraccio a tutti.
    (E' tanto, non sono molto "fisica").

    RispondiElimina
  13. :-O Vatti subito fartela in mezzo!
    :-P molto + cool!

    ;-))

    RispondiElimina
  14. Scrivo senza leggere gli altri messaggi, perché il gioco mi piace e per non essere influenzato nel responso:

    Anni: intorno ai 35
    Lavoro: professionista, un lavoro intellettuale.
    Famiglia: non saprei, probabilmente con figli ma non necessariamente con marito.
    Che persona sei: quella che appari in questo blog, ovviamente. Solo qui, dove si è anonimi, ci possiamo permettere il lusso di essere noi stessi.
    Difetto caratteriale: quelloc he si dice "caratterino".
    Fisicamente: anche qui non saprei. Ma mi piace immaginarti carina, non so perché magra, castana con i capelli non corti.

    Ecco qua.

    Omaggi.

    RispondiElimina
  15. Arrivo tardi, ma sono troppo contenta per gli anni che mi hai tolto!
    Ti rispondo senza leggere gli altri e poi andrò a controllare perchè credo tu abbia risposto a qualcuno.
    1- 35/40 (mia figlia ne ha 38)

    2-qui è un pò difficile. Mi sembri troppo spirito libero per essere una sottoposta.

    3- single? separata con figli?

    4- fantastica (senza brodo!)

    5- molto esplicita, senza peli sulla lingua (può essere un pregio)

    6- magra e scattante.
    Che cos' è Faccialibro?

    RispondiElimina
  16. Dopo sette fette ho capito: Facebook

    RispondiElimina
  17. risponderei NON LO SO, ma non sarebbe carino.
    Allora vediamo:
    30 anni circa
    giornalista o comunque un lavoro socialmente impegnatohai una sorella per il resto non ne ho idea
    spumeggiante
    alta e mora
    ci ho provato, ora vedo se per caso hai svelato le risposte esatte

    RispondiElimina
  18. ho saltato la cinque, direi testarda

    RispondiElimina
  19. Ciao Pitunpi
    mi chiedi di fare il profiler tipo i protagonisti di Criminal Minds? bene non ne ho voglia adesso. sarà che Napoli mi ha insegnato ad essere indolente?

    un salutone

    Xunder

    RispondiElimina