domenica 15 marzo 2009

A raccolta miei prodi!

Miei cari seguaci.


Mamma mia...


Miei cari lettori.


Che presunzione!


Miei cari amici.


Un pò esagerato.


Miei cari.


Così va bene.


Vi chiedo d'incrociare le dita per me, ma solo se lo ritenete opportuno. Per scaramanzia, essendo un pò superstiziosa (aspetto anche delle ore che passi un altro se mi ha tagliato la strada un gatto nero), non vi dico subito cosa spero mi vada bene ma, promesso, se v'interessa  lo saprete. Anche se va male.



Ed è qualcosa che ha a che fare con voi.



Curiosi eh?


Vi abbraccio tutti tutti :-)

21 commenti:

  1. Curiosissimo ! Come le pendici sotto la bocca di un vulcano !

    RispondiElimina
  2. Devi cambiare pusher, Struzzo, sent'a mme! :-)
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  3. In effetti mi hai incuriosito..cmq incrocio le dita per te :-)
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ho incrociato tutti gli arti.....quindi in culo alla balena, ed attendiamo aggiornamenti!!!

    RispondiElimina
  5. Dita incrociate! ;)


    Buona giornata Pit :)

    RispondiElimina
  6. Quoto tutti e anche il sottoscritto incrocia le dita :-)

    RispondiElimina
  7. Fammi sapere quando posso "disincrociare"... inizia a essere doloroso! :D
    in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Pitunpi
    ci fidiamo di te, riteniamo la cosa sensata ed opportuna. ovvero:
    incrocio le dita per te.


    Xunder

    RispondiElimina
  9. Ho imparato qualcosa: non sapevo che quando si incrocia un gatto nero si deve aspettare che prima passi qualcun altro. Povera me! Ce n' è uno che attraversa sempre il mio cortile.
    Le dita sono incrociate. La bocca del lupo è spalancata. ciao.

    RispondiElimina
  10. Urka sono curiosissimo e incrocio veramente tutto. Per Te questo e altro SuperPit

    RispondiElimina
  11. Dita incrociate e ora aspetto di sapere ;-)

    RispondiElimina
  12. se vale anche se in ritardo ho incrociato anch'io le dita.

    RispondiElimina
  13. AVVISO AI NAVIGANTI:

    ho detto che ve lo dirò. Non ho detto quando ;-)

    RispondiElimina
  14. un bocca al lupo!!!! incrocio le dita e stringo i pollici (gesto porta fortuna altoatesino, con me ha funzionato...)

    RispondiElimina
  15. Un grossissimo in bocca al lupo che tutto vada per il meglio. Un fortissimo abbraccio porta fortuna.

    RispondiElimina
  16. Non farci tirare troppo il collo ahhah

    RispondiElimina
  17. in bocca al lupo!!!
    Grazie al consiglio,
    cercherò di no apparire come rom,
    ache se invidio un pò la loro libertà :-)
    un caro saluto

    RispondiElimina
  18. Auguriiiiiiii!

    Cosi andava bene uguale eh ;-))
    :DD

    RispondiElimina
  19. Io so aspettare, sono paziente.
    Comunque ricordati di scendere dal letto la mattina col piede destro, porta bene!

    RispondiElimina
  20. In bocca al lupo! Non tenerci troppo sulle spine.

    RispondiElimina