martedì 17 febbraio 2009

 


Oggi ho nuovamente ricevuto da:


http://www.ninomalgeri.blogspot.com



il premio Dardos per l'impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari, umani e personali.






A lui va il mio ringraziamento per la sua costante presenza nel mio blog e promuovo, come da regolamento,15 blog meritevoli dello stesso premio e linko il blog che mi ha premiato.
A mia volta dono questo premio a  tutti gli amici presenti sotto la mia community (ben più di 15).



p.s.: non lo faccio per sbandierare il premio, peraltro gradito, ma per ringraziare chi me lo dona.


 


 


 



6 commenti:

  1. hai ricevuto un DARDOs che non fa male!

    che battuta ignobile...

    smack

    RispondiElimina
  2. Struzzo, un uomo ironico è merce rara. Sarà contenta la tua coinquilina :-)

    RispondiElimina
  3. Ma quanti premi! Non saranno un po' troppi?
    Scherzo, ovviamente.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Troppi premi.
    Ho deciso: sei raccomandata!

    RispondiElimina