domenica 11 gennaio 2009

GRAZIE

VOGLIO RINGRAZIARE DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE PASSANO DAL MIO BLOG, LO LEGGONO, A VOLTE LASCIANO UN COMMENTO, ALTRE UN SALUTO.


E' NATO PER CASO, MA MI SI E' IMPOSTO DOLCEMENTE. PROPRIO A ME. SCETTICA. CREDEVO CHE IN RETE CI FOSSERO SOLO GLI SFIGATI, CHATTATORI IN CERCA DI FALSE FRATELLANZE E FINTI AMORI.


NON POSSIAMO PARLARE D'AMICIZIA TOUT COURT, MA DI CONDIVISIONE DI SENTIMENTI, DI IDEE.


E QUESTO E' QUANTO DI PIU' VICINO C'E' AL CAMERATISMO.



http://www.youtube.com/watch?v=KQlK1jQ1UmA






ADESSO BASTA CON 'STA LAGNA


E TORNIAMO IN NOI.


 

11 commenti:

  1. Un cane mica si prende per solitudine,..è un po' come una bella ciliegia rossa sulla torta della vita!

    RispondiElimina
  2. pensa che io ho cominciato a usare il blog per un gioco on line... ihihih!

    RispondiElimina
  3. pensa che io ho cominciato a usare il blog per un gioco on line... ihihih!

    RispondiElimina
  4. Sono le cose più belle...quelle che ti si impongono così...dolcemente, perché tu nn ci credevi ;)

    Grazie a te :)

    RispondiElimina
  5. Sono le cose più belle...quelle che ti si impongono così...dolcemente, perché tu nn ci credevi ;)

    Grazie a te :)

    RispondiElimina
  6. hai ragione, c'è della condivisione, perlomeno.

    RispondiElimina
  7. Su su, che esistono anche i poeti della domenica che ogni tanto fan due passi in altri blog, e sorridono...

    RispondiElimina
  8. Su su, che esistono anche i poeti della domenica che ogni tanto fan due passi in altri blog, e sorridono...

    RispondiElimina